Tag

,

Fratelli NON PARTECIPATE alle OPERE INFRUTTUOSE delle TENEBRE. CONSIDERATE e CERCATE di INTENDERE la PAROLA dell’ IDDIO Altissimo per ESSERE GUIDATI dal Suo Spirito in OGNI VERITA’.

Per SPIGARE che YAHWEH (L’ETERNO E IL CREATORE) E’ L’UNICO ELOAH ( IDDIO ALTISSIMO) CHE E’ L’UNICO INVISIBILE E INDIVISIBILE,

i cosidetti TRINITARIANI AMANO molto CONFESSARE e PROCLAMARE il TERMINE <TRINITA’>, di cui SIGNIFICATO è: < RIUNIONE di TRE>, O  (TRE persone) o (TRE esseri divini E DISTINTI, che si sono RIUNITI per FORMARE un unico dio),  SONO STATI SEDOTTI dalla MENZOGNA dell’ AVVERSARIO.

Questo TERMINE <TRINITA’> NON ESISTE NELLA Sacra Scrittura, e lo Spirito Santo NON ci HA DATO QUESTO TERMINE <TRINITA’>  per mezzo delle Sacra Scrittura che LUI HA ISPIRATO, per FARCI COMPRENDERE come E’ COMPOSTA LA DIVINITA’ dell’ UNICO e VERO DIO, anzi, CI AVVERTE e ci METTE in GUARDIA di NON AGGIUNGERE o TOGLIERE NULLA da quello che E’ SCRITTO e DI NON ANDARE OLTRE QUELLO CHE E’ SCRITTO.

LA SCRITTURA CI INSEGNA a CONFESSARE CON LA NOSTRA BOCCA CHE IDDIO E’ UNO,  NON INSEGNA che è ( TRINO o RIUNIONE di TRE ) come il SIGNIFICATO che ha il TERMINE < TRINITA’ >.

La PAROLA ISPIRATA dallo SPIRITO SANTO, INSEGNA che, YAHWEH L’E’TERNO L’IDDIO ALTISSIMO E’ UNO  (Deuteronomio 6:4 dice: Ascolta, Israele: l’Eterno, il nostro DIO, l’Eterno E’ UNO).

ALLORA, perchè CREDERE E DICHIARARE CON la  BOCCA E CON IL CUORE quello che la PAROLA dell’IDDIO NON DICE?

< C’E’ il CONCETTO>  DICONO i TRINIATRIANI.

Nelle popolozioni ANTICHE vi erano quelli che ”ADORAVANO” divinità che erano FORMATE da TRE dèi, e

SICCOME ”COLUI” che DIFFONDE queste MENZOGNE è il DIAVOLO, ancora OGGI SEDUCE con DOTTRINE BUGIARDE molti UOMINI CHE CREDONO DI ESSERE SAVI, MA SONO STATI CORROTTI E INGANNATI DALL AVVERSARIO.

TUTTI QUELLI CHE ADORANO UN DIO TRINO (TRINITA’) SONO STATI INGANNATI DAL SEDUTTORE E NON RIESCONO A RIENTRARE IN SE STESSI PER SFUGGIRE DALLA SEDUZIONE DEL DIAVOLO CHE LI TIENE INCATENATI A IDEOLOGIE E CONCETTI UMANI.

CONSIDERATE che anche l’ Apostolo Giovanni fù TENTATO di ”ADORARE” una creatura celeste, perchè NON ha SAPUTO DISTINGUERE la creatura dal CREATORE. Eppure era L’Apostolo che YESHUA AMAVA (Giov. 13:23), COLUI che era più AMATO DAL MAESTRO, STAVA per CADERE in ERRORE, ma l’ANGELO lo ha MESSO in GUARDIA, (Apocalisse 19:10 dice: Allora IO CADDI ai suoi piedi per ADORARLO. Ma egli mi disse: «GUARDATI dal FARLO, io SONO un CONSERVO tuo e dei tuoi fratelli che hanno la TESTIMONIANZA di Gesù. ADORA IDDIO! Perché la TESTIMONIANZA di YESHUA è lo SPIRITO della PROFEZIA»).

Quindi, Lo SPIRITO SANTO ci ha FATTO CONOSCERE questa VERITA’, cioè che il SEDUTTORE è SEMPRE in AGGUATO, cercando la sua VITTIMA per CONVINCERLO con le MENZOGNE e CONFONDERLO per fare ANNULLARE i COMANDAMENTI di DIO.

Queste MENZOGNE il Diavolo li TRAMANDA di GENERAZIONE in GENERAZIONE.

Anche ai TEMPI degli APOSTOLI succedeva la STESSA cosa.

Passa il TEMPO, ma lo spirito SEDUTTORE è SEMPRE lo STESSO di ALLORA.

E TANTISSIMI credenti SONO CADUTI in MOLTI e GRAVISSIMI ERRORI DOTTRINALI, perchè sono ANDATI OLTRE a quello che E’ SCRITTO.

Galati 1:6-9 <<Mi meraviglio che da colui che vi ha chiamati mediante la grazia del Messia, PASSIATE così PRESTO ad UN ALTRO EVANGELO, il quale NON è un altro evangelo; ma VI SONO ALCUNI che vi turbano e VOGLIONO PERVERVERTIRE l’evangelo del Messia.

Ma ANCHE SE NOI o UN ANGELO dal CIELO vi PREDICASSE un EVANGELO DIVERSO DA QUELLO che VI ABBIAMO ANNUNZIATO, SIA MALEDETTO.              Come  ABBIAMO GIA’ DETTO, ora LO DICO DI NUOVO: Se QUALCUNO VI PREDICA un EVANGELO DIVERSO da QUELLO che AVETE RICEVUTO, SIA MALEDETTO>>.

Dio ci HA DATO la SUA PAROLA che E’ VERITA’, per SANTIFICARCI e per NON RIMANERE CONFUSI davanti alle MENZOGNE del SERPENTE ANTICO.

Giovanni 17:17 dice: Santificali nella TUA VERITA’, la TUA PAROLA E’ VERITA’.

Se L’ IDDIO ci HA DATO la SUA PAROLA che E’ VERITA’, PERCHE’ ACCETTARE TUTTI QUEGL’ INSEGNAMENTI e RAGIONAMENTI VANI che sono FATTI dagli uomini, che VANNO OLTRE quello che DICE la PAROLA ISPIRATA dallo SPIRITO SANTO.

La Parola di Dio INSEGNA PURE che NON DOBBIAMO PRONUNZIARE il NOME di altri dèi, (Esodo 23:13 dice: Farete ATTENZIONE a TUTTE le COSE che vi HO detto E NON PRONUNZIERETE IL NOME di ALTRI dèi; NON lo si ODA USCIRE dalla VOSTRA BOCCA).

Mi RIVOLGO a COLORO CHE SONO MANSUETI E UMILI di CUORE come dei PICCOLI FANCIULLI, e NON come DEGLI ASTUTI SAVI.

STATE in GUARDIA da QUESTA FALSA DOTTRINA di uomni chiamata <TRINITA’>, RIGETTATELA, perchè è CONTRARIA alla TESTIMONIANZA dello SPIRITO.

VEGLIATE e NON siate SEMPLICI in SENNO ma SIATE MATURI e COMPIUTI in SENNO e SEMPLICI in MALIZIA.

La Pace di YAHWEH L’IDDIO ALTISSIMO Padre di YAHSHUA (Yah-SALVA) sia con TUTTI quelli che sono MANSUETI e UMILI di CUORE, che CUSTODISCONO la PAROLA della SUA COSTANZA affinchè NON gli venga TOLTA la CORONA che YAHSHUA darà a COLORO che OSSERVANO i SUOI COMANDAMENTI. (Apocalisse 3:10-11).