Cattura

Confutazione (prima Parte) della Predicazione della Dottrina della DECIMA secondo Giacinto Butindaro. Tratta dalla sua predicazione del 22 Aprile 2020.

http://www.diretta.lanuovavia.org/c-412-decima.mp3?fbclid=IwAR3WVsXGqxH0XiG96ily4UV3bxeMNdDeQs9C7QA-2_T0j4_iTS_975B_uvc

Shalom alla fratellanza sparsa su tutta la terra e a coloro che amano la venuta del nostro Grande Dio, il Solo Vero Dio YAHWEH e l’apparizione del Suo Figliolo YAHUSHUA, Pace sia a voi.
 
 
 

E’ da tempo che volevo trattare questo argomento della Dottrina della Decima oggi chiamata pure Dottrina della Prosperità, che è in seno a quasi TUTTE le ”chiese” della terra, dove molti predicatori per amor di disonesto guadagno e avendo perso stradafacendo il primo amore che li ha portati alla conoscenza di Colui che ci ha liberati dalla schiavitù della Opere della Legge Mosaica e per Liberarci dal pesante fardello che portarono i nostri Padri della Fede i Profeti, che:

10 Intorno a questa SALVEZZA-LIBERAZIONE indagarono e fecero ricerche i profeti, che profetizzarono sulla grazia a voi destinata. 11 Essi cercavano di sapere l’epoca e le circostanze cui faceva riferimento lo Spirito di Cristo che era in loro, quando anticipatamente testimoniava delle sofferenze di Cristo e delle glorie che dovevano seguirle. 12 E fu loro rivelato che non per se stessi, ma per voi, amministravano quelle cose che ora vi sono state annunciate da coloro che vi hanno predicato il vangelo, mediante lo Spirito Santo inviato dal cielo: cose nelle quali gli angeli bramano penetrare con i loro sguardi. 1Pietro 1:10.12

questi impostori che oggi si sono infiltrati nelle varie chiese di tutte le Denominazioni stanno riportando i servi dell’IDDIO vivente e vero alla schiavitù delle Opere della Legge Mosaica in un modo molto sottile e con astuzia, proferendo Dottrine che non hanno Nessun Fondamento nella dispensazione della Grazia, Basandosi su cose che non hanno visto e ne udito dalla Parola di Dio, ma attraverso i martellamenti diabolici che fanno attraverso le loro predicazioni dettate dal quel sentimento diabolico che alberga nei loro cuori cioè la cupidigia e l’amore per il debaro ANNULLANO la GRAZIA della Libertà dello Spirito di Dio rendendo profano il Sangue del Figlio di Dio, che ha inchiodato i precetti della Legge sulla croce per donarci la LIBERTA’.

Voglio ricordarvi, visto che molti tendono a dimenticare essendo degli uditori dimentichevoli, che Yahushua il Figlio di Dio è la nostra Pasqua, cioè LIBERAZIONE dalla Schiavitù,

1Corinzi 5:7 Togliete via dunque il vecchio lievito, affinché siate una nuova pasta, come ben siete senza lievito; la nostra pasqua infatti, cioè Cristo, è stata immolata per noi.

La Scrittura dice: 1Corinzi 7:23

Voi siete stati comprati a prezzo, non diventate schiavi degli uomini.

Ascoltando la predicazione di Giacinto Butindaro sulla Dottrina della Decima del 22/04/2020, ho potuto constattare quanta mancanza di conoscenza c’è ancora su queste tematiche che scoraggiano i neofiti ad andare avanti nella Fede una volta insegnata dove molti Pastori hanno Introdotto le loro deleterie Dottrine per ESTORCERE denaro per

Fare tutte le loro opere per essere ammirati dagli uomini; allargano le loro filatterie e allungano le frange dei loro vestiti. Matteo 23:5

cioè costruiscono le loro cattedrali per fare amicizie con i potenti della terra.

Pertanto voglio mettere in chiaro e portarea conoscenza Tutta la fratellanza sparsa per tutta la terra che i questa Dottrina non è stata predicata ne dal Figliolo di Dio Yahushua ha Mashiah e neanche dagli Apostoli da Lui ammaestrati.

Quindi comincio col dire cos’è la DECIMA, da dove trae origine e dov’è basata secondo la conoscenza di Giacinto Butindaro che è ministro del vangelo e di altri Pastori che hanno la sua stessa conoscenza, e poi da dove trae origine e dov’è basata questa Dottrina della Decima secondo la conoscenza di altri ministri Apostoli Dottori e Pastori della Parola che usano la loro astuzia per raggirare le loro pecore, per poi costruire le loro cattedrali in modo da aumentare la propria Fama e Credibilità RIGUARDO ALLA GIUSTIZIA DEL SOLO VERO DIO YAHWEH e del Suo Unigenito Figlio YAHUSHUA.

Poichè questi dicono che più dai a Dio più consacrato sei e più ricco sei più benedizioni ricevi da Dio se dai la Decima, cioè Adulano per estorcere soldi ai chiesani che vanno dietro a pastori secondo il loro cuore.

Giacinto Butindaro detto il DOTTORONE dal suo celeberrimo rivale Franco RAVENDA, nella sua ultima predicazione sulla DECIMA del 22/04/2020 che SECONDO LUI dopo circa un’ora e 18 minuti di chiacchiere e distintivo, ‘’CREDE’’ di AVER TURATO la BOCCA ‘’frase della da lui’’ a TUTTI quei PREDICATORI che IMPONGONONO la DECIMA al credente sotto la Grazia,

niente sapendo che mentre il DOTTORONE CREDE di avergli TURATO LA BOCCA, non sa che gliela ha fatta APRIRE di PIU’ di QUANTO già l’avevano APERTA.

E questo perchè mi spiace dirtelo Giacinto ma NON HAI CONOSCENZA delle Scritture, e non sai nulla di come gli girano la frittata per imporgli la DECIMA.

Sicuramente della tua predicazione di 1 ora e 18 minuti ai pastori Impostori per come li definisci tu Giacinto, si stanno beffando di te, perchè per la tua mancanza di conoscenza li hai resi più Credibili di te perchè con la tua predicazione non hai spento i dardi del nemico.

Pertanto per come lui il DOTTORONE dice ai credenti di queste chiese sedotte dagli IMPOSTORI PASTORI <<<il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza>>>, nonostante il Dottorone non Paga la Decima, il Butindaro fà anche parte di quelli che NON HANNO CONOSCENZA delle Scritture. E del fatto che NON HANNO CONOSCENZA delle Scritture, io gaetanoloforte, gliel’ho dimostrato già altre volte al DOTTORONE Giacinto Butindaro e ai suoi discepoli Butindariani che lo seguono.

Infatti le Scritture che io gli ho MESSO DAVANTI ai LORO OCCHI NON SONO RIUSCITI a SOPPORTARLE perchè hanno TRALASCIATO di studiare a fondo TUTTE le SCRITTURE a causa dei CONCETTI-SOGNI che il padre della Menzogna di Giov.8:44 gli ha SCOLPITO in testa con IMMAGINI INDELEBILI delle Dottrine di Demoni di cui questi si VANTANO attraverso i versetti di Scritture distorte finalizzati a raggiungere il loro Credo dottrinale da IMPORRE a suon di maledizione a TUTTI, che se non credono alle dottrine della Trinità del Fuoco Eterno e del proponimento dell’elezione di Dio, di cui io ho definito la predestinazione a perdizione, l’ira di Dio dimora su di loro e saranno puniti per la loro incredulità.

Cioè questa è un’altra forma di RICATTO per VANTARSI nei confronti di altri confratelli, PURE TRINITARIANI come loro, SBRAITANDO per tutto il WEB, tutto quello, sia di giusto o che sia liecitato, che gli Insegna Giacinto martellandoli con le sue frasi terroristiche dicendo che, chi si oppone a queste Dottrine è un CIANCIATORE, RIBELLE e OPPOSITORE della Sana Dottrina e pertanto neanche li considerano più dei Fratelli ma li EMARGINANO tempestandoli di insulti malefici se non si RAVVEDONO.

Infatti quando gli mettevo le Scritture davanti ai loro occhi che demolivano i loro insegnamenti FASULLI che Annullano la Verità della parola di Dio, questi non potendo sopportare quelle Scritture non facevano altro che MALEDIRMI e mi hanno pure BLOCCATO su Facebook, nonostante io non li avessi mai offeso.

Poveracci loro che non sanno quello che fanno.

Quindi essendo anch’essi IGNORANTI riguardo alle Scritture non sono capaci di RIPRENDERE il loro MINISTRO Giacinto Butindaro che gli confeziona dei MINESTRONI di Verità e Menzogne che poi glieli fa pure mangiare e digerire. Infatti quando circa 8 anni fa ci siamo separati a causa delle sue Dottrine che non erano confermate dalle Scritture tipo la Trinità di cui lui la definisce: un MISTERO e che con le parole non si può spiegare,

Lui Giacinto e i suoi discepoli mi hanno CENSURATO senza chiedere spiegazioni e senza fare un confronto con le Scritture proprio come è solito VANTARSI il DOTTORONE nelle sue predicazioni di cui questa del 22/04/2020 al minuto 3,8’’ circa dice:

<<E vi RIPETO, queste eresie di perdizione vengono introdotte di nascosto,

ecco perchè DOVETE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE, NON VI DOVETE DISTRARRE NEMMENO di UN SECONDO, sopratutto dovete avere gli Sritti Sacri a portata di mano, e se non dovresti averli a portata di mano, IMMEDIATAMENTE andate a investigare gli Scritti sacri per vedere se le cose stanno così.

Perchè ce ne sono molti di SEDUTTORI di MENTI, CIANCIATORI, RIBELLI, immezzo alle chiese che INSEGNANO COSE che NON DOVREBBERO per amore di DISONESTO GUADAGNO, E A COSTORO IO GLI TURO LA BOCCA.

Naturalmente con l’AIUTO di DIO MEDIANTE LE SCRITTURE >>.

Infatti lui Giacinto Butindaro oltre a NON TURARE LA BOCCA a quei CIANCIATORI che vogliono riempire le loro tasche con la loro astuzia, cercando di spiegare la dottrina della TRINITA’ (3) con le sue parole nei suoi scritti del suo blog, ha INTRODOTTO di SOPPIATTO(nascosto) agli occhi dei suoi discepoli, una NUOVA DOTTRINA, che l’ho chiamata, la Dottrina delle TRE BESTEMMI.

Giacinto senza rendersi conto, nel cercare di spiegare questa NUOVA DOTTRINA con le parole e i CONCETTI-SOGNI che esprime con le sue parole NON ha COMPRESO che lui ha scritto delle Bestemmie, come pure gli ho dimostrato con le Scritture in una mia nota pubblicata su faxebook.

https://www.facebook.com/notes/gaetano-lo-forte/bugiardo-smascherato-la-bestemmia-delleretico-butindaro-e-dei-butindariani/590327467678307/

Quindi così facendo Giacinto si è dato un colpo di zappa nei suoi piedi.

Cioè volendo smascherare quelli che introducono dottrine di perdizione scopro che lui di soppiatto nei suoi scritti introduce pure eresie di perdizione.

Quindi come possono questi poveracci suoi discepoli distinguere le Menzogne dalla verità se NON HANNO CONOSCENZA delle Scritture?

E questo glielo DIMOSTRERO’  ancora più avanti in questa ‘’confutazione della DECIMA’’.

Questi Butindariani come pure TUTTI i sapientoni chiesani apparteneti a TUTTE le altre ‘’chiese’’ DENOMINAZIONALI e ADOMINAZIONALI Evangelici e NON, che hanno fatto studi bibblici secondo la TRADIZIONE dei loro padri ex apostoli profeti e pastori che li hanno istruiti, CONOSCONO la BIBBIA a MEMORIA secondo i dettami delle dottrine che gli hanno INCULCATO i loro padri, e cioè attraverso i soli versetti dei loro CONCETTI-SOGNI TRAMANDATI dalla Chiesa Cattolica Romana.

Infatti secondo quello che gli è stato INCULCATO se gli si chiede dove si trova tale scrittura subito ti diconono tale libro tale capitolo e tale versetto, infatti sono bravissimi a memorizzare i versetti della bibbia e a collegarli con altri versetti per poi tradurre a modo loro, proprio come fanno quelli che fanno Pagare la Decima.

Quindi questi sedotti dal Diavolo, che ha suddiviso la Scrittura in versetti per INGANNARE i loro padri, conoscono solo le dottrine che gli hanno INCULCATO i loro padri IGNORANTI come loro facendogli leggere solo i versetti per DIMOSTRARE il loro Credo Dottrinale e di questo potremmo farne un’altro argomento a parte.

cmq procedo dicendo:

che Giacinto Butindaro e i suoi Proseliti Butindariani che cantano vittoria ritenedosi detentori della Verità e della Sana Dottrina, cercando di screditare gli insegnamenti degli altri Pastori IMPOSTORI sulla Decima e anche su altre dottrine da loro sostenute, questi NON SANNO, appunto perchè sono anch’essi INGANNATI dal DOTTORONE la quale loro Credono che sappia TUTTO, che si sono SCAVATI la FOSSA con le loro stesse MANI, anzi meglio dire, il DOTTORONE ha scavato la FOSSA e loro ci sono finiti dentro.

Dice bene la Sapienza di Dio:

Proverbi 14:12 – “C’è una via che all’uomo sembra diritta, ma essa conduce alla morte”.

Proverbi 16:18 – “La superbia precede la rovina, e lo spirito altero precede la caduta”.

Proverbi 26:27 Chi scava una fossa vi cadrà dentro, e chi rotola una pietra gli ricadrà addosso.

Proverbi 26:21 Come il carbone dà la brace e la legna il fuoco, così l’uomo rissoso attizza le liti. 22 Le parole del maldicente sono come cibi squisiti e penetrano fino nell’intimo delle viscere. 23 Labbra ardenti e un cuore malvagio sono come scoria d’argento spalmata sopra un vaso di terra. 24 Chi odia finge con le sue labbra, ma nel suo intimo cova inganno. 25 Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perché ha sette abominazioni in cuore. 26 Anche se l’odio è nascosto con dissimulazione, la sua malvagità sarà palesata nell’assemblea. 27 Chi scava una fossa vi cadrà dentro, e chi rotola una pietra gli ricadrà addosso. 28 La lingua bugiarda odia quelli che ha ferito, e la bocca adulatrice produce rovina.——————————————————-

Giacinto Butindaro inizia la sua predicazione del 22/04/2020 sulla DECIMA dicendo:

Giacinto: Fratelli e sorelle nel Signore, grazia a voi da Dio nostro Padre e da Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore.

Gaetano, io gli rispondo: Ma come tu Giacinto che sei Trinitariano porti soltanto i saluti delle prime 2 persone della Trinità? Come mai non porti i saluti della ‘’TERZA persona della Trinità? Non ti Vergogni? Forse perchè lo hai dimenticato, oppure non conosci il NOME PROPRIO della TERZA PERSONA della Divinità, visto che la Prima ‘’persona’’ si chiama YAHWEH e la Seconda persona per te si chiama ‘’Gesù’’ e della Terza persona non sai il nome? Non CAPISCI che ti contraddici da solo? Con la tua stessa bocca e da quella degli altri TRINITARIANI come te, così dicendo, state RINNEGANDO la TERZA persona della Divinità?

Voi che siete Trinitariani vi dico: può la stessa fonte dare il dolce e l’amaro, certo che non può, ma solo se la fonte è INTEGRA, ma se la FONTE è GUASTA e CORROTTA allora si che può dare il dolce e l’amaro per confondere gli uomini INSTABILI.

Come mai tu saluti in questo modo senza menzionare la terza persona della Trintà?

Tu Giacinto, l’UNICA risposta che potresti darmi in VERITA’, perchè tutte le altre che ti saltano in mente non provengono dalla Verità, l’Unica ripeto è che nelle Scritture gli Apostoli salutavano in questo modo e quindi è Scritturale. Giusto giacinto ha detto bene è Scritturale, e ti sei mai chiesto perchè gli Apostoli Salutavano in questo modo?

Ti invito a dare una risposta in merito, ma senza inventarti nulla, che sia dimostrata dalle Scritture per quale motivo che lo Spirito Santo chè è pure una PERSONA della Divinità non ha mai portato i saluti a nessuna chiesa, e non venirmi a dire che è timido o che non sa parlare, perchè sai che non è così, oppure devo mettere qualche Scrittura per fartelo capire, lo sai che Parla Benissimo e che non è timido.

Aspetto risposta in merito, visto che dici di essere un ministro del vangelo rispondere rientra nei tuoi compiti.

E non farci caso al mio modo di esprimermi che può sembrare duro e non conforme ad un figliolo di Dio, io so anche parlare in modo rispettoso, anzi mi scuso per avertelo detto in ritardo che il mio linguaggio pungente non è a fin di male ma a fin di ravvedimento affinchè con una sola mente cioè quella del Solo Vero Dio Yahweh possiamo avere comunione gli uni gli altri per l’avanzamento del Regno di Dio, ma visto che voi siete abituati a parlare con un linguaggio ‘’pungente’’ anchio con voi parlo così, sperando che il messaggio possa essere compreso da voi, non è che ce l’abbia con voi, niente di personale, ma ce l’ho contro i vostri insegnamenti contrari alla Parola del Solo Vero Dio Yahweh che ha Parlato anticamente per mezzo dei suoi Profeti e negli ultimi tempi ha parlato a noi per mezzo di Suo Figlio Yahushua ha Mashiah (Ebrei 1:1). di cui ha detto Tantissime cose che voi non volete sentire, non so se lo fate apposta, o, tanto per usare un linguaggio a voi tanto caeo, non vi è dato di capire.

Cmq Giacinto continua e dice:

<<Oggi come allora ci sono coloro che immezzo alle chiese INTRODUCONO di SOPPIATTO eresie di Perdizione.

Di SOPPIATTO significa che quando lo fanno non danno all’occhio.

Perchè queste eresie di perdizionevengono introdotte di nascosto in maniera tale che i credenti non si accorgano.

Daltronde la MENZOGNA diventa EFFICACE se quelli che l’ascoltano non si rendono conto che è MENZOGNA.

Queste Scritture vengono introdotte di nascosto da UOMINI SCELLERATI, che CONTORCONO le Scritture a loro perdizionee molti NON si avvedono di queste ERESIE di perdizione, perchè NON CONOSCONO le Scritture.

C’è una PROFONDA IGNORANZA immezzo alle chiese, sopratutto le chiese pentecostali, e non è che le le altre siano MIGLIORI , le chiese Valdesi, Battiste,Metodiste, riformate e Presbiteriane, c’è LA GARA a chi è PIU’ IGNORANTE in TEMA di CONOSCENZA delle Scritture.

Vi posso ASSICURARE che c’è una GARA, c’è un IGNORANZA in ambiente EVANGELICO che è SPAVENTOSA.

Questa IGNORANZA viene SFRUTTATA da molti IMPOSTORI che riescono ad INGANNARE tante anime, che ascoltando questi SCELLERATI pensano di servire il Signore quando invece hanno dato ASCOLTO ad ERESIE di PERDIZIONE.

E vi RIPETO, queste eresie di perdizione vengono introdotte di nascosto, ecco perchè DOVETE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE, NON VI DOVETE DISTRARRE NEMMENO di UN SECONDO, sopratutto dovete avere gli Sritti Sacri a portata di mano, e se

non dovresti averli a portata di mano, IMMEDIATAMENTE andate a investigare gli Scritti sacri per vedere se le cose stanno così.

Perchè ce ne sono molti di SEDUTTORI di MENTI, CIANCIATORI, RIBELLI, immezzo alle chiese che INSEGNANO COSE che NON DOVREBBERO per amore di DISONESTO GUADAGNO, E A COSTORO IO GLI TURO LA BOCCA. Naturalmente con l’AIUTO di DIO MEDIANTE LE SCRITTURE

E una di queste cose che viene insegnata per AMOR di DISONESTO GUADAGNO è LA DOTTRINA della DECIMA, così TANTO CARA ai SERVITORI di MAMMONA, perchè RIEMPIE le LORO TASCHE.

La dottrina della Decima dice sostanzialmente, dice questo: tu sei un credente, hai creduto, quindi DEVI PAGARE LA DECIMA, perchè la Decima è nella Bibbia, e se NON LA PAGATE Dio vi MALEDIRA’ e SARETE MALEDETTI.

Questa Dottrina sulla Decima si BASA sulla LEGGE di Mosè che prevede la MALEDIZIONE anche per chi non dava la Decima.

Messa in questa maniera per coloro che sono SOTTO la GRAZIA è chiaro che ci troviamo davanti ad UNA ERESIA di perdizione, perchè PROCLAMANo che bisogna Pagare la Decima per ESSERE GIUSTIFICATI o ESSERE SALVATI.

Sostanzialmente coloro che vi predicano la Decima vi predicano la GIUSTIFICAZIONE per le OPERE sella LEGGE e adesso VE LO DIMOSTRO mediante le Sacre Scritture.

Quindi CONSIDERATE la GRAVITA’ di quello che vi INSEGNANO, vi stanno dicendo sostanzialmente, SE NON OSSERVATE questa OPERA della LEGGE voi NON POTETE ESSERE GIUSTIFICATI, NON POTETE ENTRARE nel REGNO dei CIELI, perchè loro vi assicurano che SIETE MALEDETTI.

Infatti voglio RICORDARVI che Gesù dirà a quelli che ha messo alla Sua sinistra: andate via da Me MALEDETTI, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e i suoi angeli, Matteo 25:41.

Nel momento in cui vi dicono che siete Maledetti se non PAGATE LA decima, vi stanno annoverando tra coloro la cui parte è lo Stagno di Fuoco e di Zolfo.

Sostanzialmente vi stanno annoverando tra i PECCATORI, tra gli EMPI, tra coloro che SONO SENZA Cristo e SENZA Dio nel mondo.

Ve lo RIPETO, Gesù chiamerà quelli della Sua sinistra MALEDETTI, RICORDATEVI questa PAROLA.

Allora,ascoltate: Costoro vi impongono la Decima e vi ordinano di Pagare la Decima e vi diconono, se non Pagate la decima delle vostre entrate’’secondo come prescritto nella Legge di Mosè’’, siete Maledetti.

Vi stanno predicando la Salvezza per Opere, la Giustificazione per OPERE, solo che è CAMUFFATA MOLTO BENE.

Allora, costoro che vi predicano ,la decima si possono paragonare a quelli che in seno alla chiesa di Galazia si misero a predicare la Circoncisionecome mezzo per essere giustificati. >>

Senza fare un resoconto di TUTTO quello che Giacinto ha detto in questi primi 11 minuti della sua predicazione poichè altrimenti dovrei stare a scrivere un’altro giorno intero, passo subito a dire che Giacinto predica che i Pastori Impostori dell’Imposta della Decima a scanzo Maledizione come scritto in Malachia 3:8-9, poggiandosi sul fondamento della legge di Mosè, Rinnegano la Grazia dell’Unico Dio che ci ha chiamati dalle tenebre alla Sua mirabile luce per mezzo dl Suo Figliolo Yahushua.

Purtroppo mi dispiace per Giacinto ‘’e lo dico piangendo’’ conosce le Scritture meglio di me e potrebbe essere uno strumento migliore di quello che è oggi, perchè anche lui, che ha creduto nel Signore come suo personale Salvatore, sta facendo un opera a favore della Verità smascherando tantissimi impostori che sono stati comprati a caro prezzo ma che stradafacendo sono caduti nell’INGANNO dell’avversario ed hanno RINNEGATO il PRIMO AMORE.

Tralasciando tutto l’insegnamento che Giacinto giustamente fa riguardo al dare soldi e offerte di beni per investirli nel Regno di Dio, poichè anche questo va insegnato ai credenti, affinchè non siano avari e che il Signore li possa benedire per essere una benedizione per gli altri e possano avere frutti degni dei Figli di Dio, Giacinto dice che la Dottrina della Decima si basa sulle Opere della Legge di Mosè.

Dalla predicazione che Giacinto ha fatto sulla Decima, lui focalizza soltanto il fatto che questi Pastori basano la Dottrina della Decima sulla Legge di Mosè con annesse benedizioni e maledizioni, di cui noi nella ‘’dispensazione’’ della grazia non siamo obbligati ad osservare perche fa parte della Legge del vecchio patto, e spiegando tutte le Scritture della Decima di Mosè sotto il Sacerdozio Levitico con annessi procedimenti di chi deve dare la Decima e perchè, di chi deve riceverla, dove si doveva portare e di come doveva essere UTILIZZATA.

Giacinto con la sua predicazione vuole incoraggiare la fratellanza a NON TEMERE coloro che impongono la Decima, che sfruttando la genuinità ‘’sensibilità, timore’’ e l’amore che questi fratelli hanno verso Dio, per servirLo al meglio e non dispiacerLo, cadono nella rete di questi pescatori di bambini nella fede, che non avendo conoscenza delle Scritture li sfruttano per riempire le tasche di questi Impostori ormai senza più timore di Dio, pertanto scandalizzandone molti e seducendone altri facendogli portare pesi che loro non vogliono sfiorare neanche con un dito.

nella loro cupidigia li sfruttano con parole Bugiarde, ma la loro condanna è da molto tempo all’opera e la loro rovina non si farà attendere. 2Pietro 2:1-3

Quindi Giacinto Crede che con la sua predicazione sulla Decima, dove ha fatto una esposizione delle Scritture della Legge di Mosè sul dare la Decima, lui crede di avere dato uno ‘’scudo’’ alla fratellanza per potersi difenfere contro i ‘’dardi’’ del nemico Impostore.

Mi dispiace per Giacinto ma la sostanza della sua predicazione NON CORRISPONDE a Verità, pertanto non essendo Giacinto a CONOSCENZA su cui questi IMPOSTORI basano la Dottrina della Decima o della Prosperità, ha fatto un buco nell’acqua, cioè il suo intento di dare uno scudo alla Fratellanza per difendersi contro i dardi del nemico e l’intento di scoraggiare gli Impostori a non SFRUTTARE la fratellanza per riempire le loro tasche, e di dare manforte alla Fratellanza mettondoli a CONOSCENZA delle Scritture che si basano sul fondamento della Legge di Mosè, per contrastare gli insegnamenti Falsi degli IMPOSTORI, NON è SERVITO a NIENTE, cioè un’ora e 18 minuti di predicazione che non ha NESSUNA EFFICACIA per lo scopo che lui voleva raggiungere.

Come mai Giacinto non ha raggiunto lo scopo che si era preposto di raggiungere?

Appunto per IGNORANZA la stessa IGNORANZA che lui attribuisce ai Fratelli che non conoscono le Sacre Scritture e le Dottrine della Bibbia.

In cosa consiste la sua IGNORANZA e la sua mancanza di conoscenza?

Giacinto in questo caso dopo tantissimi anni che lui si occupa di fare ricerche per acquisire informazioni per amore della Verità di cui io vivamente credo che lui sia motivato, per poi fare le predicazioni sulla Dottrina della Decima e della Prosperità di cui ha scritto tantissimo, per INFORMARE la Fratellanza a NON TEMERE i TEMERARI , i CANI le Volpi e i Lupi Rapaci per la difesa della Parola di Dio affinchè la Grazia non sia calpestata dalle opere delle Legge , mettendo addosso alla Fratellanza un fardello che non ci appartine più perchè è stato INCHIODATO sulla croce.

Nonostante tutto il suo impegno a ricercare informazioni in merito a questo argomento, lui non ha mai avuto svelato dove gli Impostori basano la Dottrina della Decima e della Prosperità.

Forse Giacinto ha sentito qualche predicazione di qualche Pastore Impostore che ha fatto accenno alla Legge di Mosè e agli Scritti dei Profeti riguardo a dare la Decima, per questo lui non ha mai avuto una giusta informazione, appunto perchè i predicatori che lui ha avuto modo di ‘’scandagliare’’ dottrinalmente sull’insegnamento della Decima sono dei pesciolini piccoli che NON SANNO NULLA.

Fine Prima Parte

a Dio Piacendo domani scriverò la seconda parte.